Shopping Bag
No products in the cart.
Di seguito sono riportati i termini e le condizioni della nostra Politica di spedizione.*
Tempo di elaborazione della spedizione
Tutti gli ordini verranno elaborati entro 2-3 giorni lavorativi dal giorno dell’acquisto.
Gli ordini non saranno spediti e spediti nei fine settimana e nei giorni festivi.
Tutti gli ordini verranno elaborati entro 2-3 giorni lavorativi dal giorno dell’acquisto.
Gli ordini non verranno spediti e consegnati nei fine settimana e nei giorni festivi.
Se il volume degli ordini è elevato, le spedizioni potrebbero subire ritardi di alcuni giorni. Si prega di consentire ulteriori giorni di transito per la consegna.
Se si verifica tramite un ritardo significativo nella spedizione del tuo ordine, verrai contattato via e-mail o telefono.
N.B. Le spese di spedizione per un reso sono a carico del cliente, il quale può avvalersi del servizio di spedizione del proprio corriere di fiducia.
Il costo di spedizione è di 5 € (in Italia).
Una volta che l’ordine è stato evaso, riceverai un’e-mail di conferma della spedizione contenente il numero di tracciamento.
Il numero di tracciamento risulterà attivo entro 24 ore sul sito del corriere.
Una volta evaso l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma della spedizione. Il numero di tracciabilità sarà attivo entro 24 ore sul sito del corriere.
Almarti Concept non è responsabile per eventuali prodotti danneggiati o smarriti durante la spedizione. Se hai ricevuto l’ordine danneggiato, contatta il corriere e sporge un reclamo.
Si prega di conservare tutti i materiali di imballaggio e le merci danneggiate prima di presentare un reclamo.
Per qualsiasi informazione potete contattarci all’indirizzo e-mail info@almarti.it oppure al Servizio Whatsapp al +39 327 372 7087
dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 17.