Politiche per il reso e il rimborso

Reso
  • Vuoi restituire il tuo prodotto Almarti Concept?

Puoi effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di consegna.

I prodotti restituiti non devono essere stati indossati o danneggiati e vanno riconsegnati nella confezione originale, altrimenti non sarà possibile effettuare un rimborso.*

Per effettuare il reso, scrivi qui: info@almarti.it

 

N.B. Le spese di spedizione per un reso sono a carico del cliente, il quale può avvalersi del servizio di spedizione del proprio corriere di fiducia.

Rimborso

Il rimborso verrà effettuato entro 7 giorni lavorativi necessari per verificare che le condizioni dell’articolo restituito siano idonee alla nostra politica di reso.

Se l’articolo viene accettato ve lo comunicheremo tramite e-mail e verrete presto rimborsati sul metodo di pagamento con cui avete effettuato l’acquisto.

  •  Hai problemi con il tuo rimborso e non riesci a visualizzarlo?

Scrivici qui: info@almarti.it

Sostituzione
  • Non sei convinto del prodotto acquistato o ti è arrivato danneggiato?

Puoi sostituire il tuo prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.

Scrivici ad : info@almarti.it e ci occuperemo della tua sostituzione.

Per la sostituzione la spedizione sarà a carico di ALMARTI CONCEPT

L’ indirizzo di spedizione verrà comunicato via email.

*Se l’articolo restituito non rispetta la nostra Politica di reso/sostituzione la spedizione sarà a carico del cliente.

*Eventuali smarrimenti da parte dei corrieri non sono ritenuti a carico di Almarti Conpet